+39 055 576856

Cerca

Terapie convenzionali e Terapie innovative: il ruolo di entrambe nel recupero di Estetica e Funzione

DESCRIZIONE DELL'EVENTO

Le attuali terapie odontoiatriche si avvalgono di continui miglioramenti e stimolanti proposte di utilizzo di nuove tecniche chirurgiche e non e di materiali continuamente aggiornati.
Non è tuttavia facile orientarsi e introdurre nella quotidiana pratica nuove metodiche affidabili in parodontologia, protesi, ortodonzia ed impianti endodontici.
Molto spesso queste mancano di studi adeguati con statistiche di successo valide nel tempo. E’ quindi importante seguire con nuove terapie, tenendo presente della validità dimostrata nel tempo dalle terapie convenzionali.
Per utilizzare risultati funzionali ed estetici nei nostri trattamenti è quindi indispensabile confrontarsi tra colleghi e relatori, in modo da essere in grado di fornire ai nostri pazienti le migliori terapie oggi disponibili.
Sono stati pertanto scelti dei relatori di notevole caratura, in grado di dare suggerimenti clinici con un valido supporto scientifico.
Dopo questo Simposio torneremo al nostro lavoro con nuove metodiche e tecniche terapeutiche che verranno paragonate alle terapie convenzionali e validate da successi ottenuti a lungo termine.

Vi aspetto numerosi a Firenze, con la certezza di garantire un impiego ottimale del vostro tempo!
Giano

28 - 30 Nov 2024

Luogo

Firenze
Centro Arte e Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *